Elmi’s World

Guarda la video intervista
—————————————
Nasce in Valle D’Aosta grazie as Elettra Groppo ed Emilie Rollandin.

La casa editrice ha un programma di pubblicazioni originali, fortemente personalizzate, addirittura su misura e su richiesta.

La casa editrice cura un proprio blog, che viene aggiornato da Elettra Groppo, su argomenti molto vari, sempre d’attualità.

Le collane di Elmi’s World rispecchiano lo scopo della casa editrice: presentare libri accessibili, semplici ed efficaci.

I Saggi romanzati affrontano argomenti delicati e dibattuti con un tono leggero, senza rinunciare alla serietà dell’approccio e alla puntualità dei riferimenti bibliografici: Storia di un processo inquisitorio, di Gian Ugo Berti e Susanna Berti Franceschi.

IElmis's World_l-lungo-inverno-di-Spitak_1400px

I Racconti sfruttano la propria forma breve per offrire spunti di riflessione e introspezione anche a chi, prigioniero della frenesia del mondo moderno, non avrebbe altrimenti la possibilità di dedicarsi alla lettura.

Conoscere il mondo apre punti di vista inediti sulla realtà sociale contemporanea, scegliendo panoramiche inattese su orizzonti nuovi: O2, di Christiano Cerasola.

I Racconti su richiesta incarnano la volontà della casa editrice di dare voce ai propri lettori: questa collana infatti viene incontro ai loro desideri, proponendosi di colmare le lacune nell’offerta editoriale. Se volete leggere un libro che non ancora non avete trovato, formulate la vostra richiesta e sarete esauditi!

I Manuali rispettano il proposito di semplificazione della casa editrice, utilizzando una terminologia semplice e chiara, per affrontare gli argomenti in modo accessibile a tutti.

Parole in libertà è una collana eclettica che offre la possibilità di spaziare tra vari argomenti, senza vincolare l’autore, e il lettore, ad un percorso predeterminato: Poi, ho smesso, di Sofia Green.

Alice Villotta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: